domenica, 28 Aprile 2024

United Airlines, MileagePlus miglior programma Frequent-Flyer per Global Traveler

I lettori di Global Traveler hanno eletto il programma fedeltà ‘MileagePlus’ di United il migliore programma Frequent-Flyer al mondo del 2015 per il 12° anno consecutivo. Inoltre hanno scelto United come migliore compagnia aerea Trans-Pacifica e, per il 2° anno consecutivo, hanno indicato ‘MileagePlus’ il migliore programma Frequent-Flyer Bonus.

“I Global Traveler awards 2015 sono il risultato del voto dei viaggiatori di tutto il mondo, che hanno voluto assegnare un riconoscimento al nostro costante impegno nello sviluppo dei servizi United per i nostri passeggeri. Siamo riconoscenti ai lettori che hanno votato ‘MileagePlus’ come il migliore programma Frequent-Flyer del mondo per il 12° anno consecutivo, il che conferma il nostro continuo lavoro nello sviluppo dei migliori programmi fedeltà del settore”, ha commentato Thomas F. O’Toole, Senior Vice President di United, Chief Marketing Officer e presidente di

“United non è solo tra le compagnie predilette dei nostri lettori, ma anche del nostro staff, e possiamo capire perfettamente perché il vettore continui a ricevere riconoscimenti anno dopo anno”, ha detto Francis X. Gallagher, editore e ad di Global Traveler.

News Correlate