martedì, 23 Aprile 2024

United Airlines presenta la sua nuova business class ‘United Polaris’

Con l’obiettivo di rendere gli stancanti viaggi di lavoro un lontano ricordo del passato, United Airlines ha presentato la sua nuova business class United Polaris.

“United Polaris cambierà l’intera scena del viaggio d’affari internazionale con un eccezionale livello di relax e comfort durante il volo – ha detto Oscar Munoz, presidente e CEO di United – Questa esperienza completamente ripensata esemplifica il nuovo spirito di United e l’innovazione, l’entusiasmo e lo slancio operativo che caratterizza la nostra compagnia aerea”.

Ogni suite personale avrà il cartello ‘Non disturbare’, illuminazione d’atmosfera, supporto lombare, diverse aree di appoggio bagagli, superfici multiple per lavorare e cenare, uno schermo 16 pollici ad alta definizione e, per i sedili al centro della cabina, divisori elettronici per garantire la massima privacy. Oltre ai nuovi sedili, United e PriestmanGoode hanno anche ideato un look completamente nuovo per le cabine United Polaris.

Oltre alle suite personali United Polaris, molti altri servizi sono stati progettati pensando al riposo dei nostri clienti. Attraverso una partnership unica nel suo genere, United ha lavorato con il negozio specializzato Saks Fifth Avenue per biancheria da letto personalizzata. Progettata per fornire il miglior riposo in volo, la nuova collezione sarà caratterizzata da soffici piumoni, coperte leggere e due cuscini, uno grande e uno piccolo, per ogni cliente United Polaris.

Fin dal momento dell’imbarco, ogni cliente United Polaris sarà accolto con una bevanda a sua scelta e cioccolato di qualità. Durante il volo, i clienti potranno godere di menu ispirati dalla cucina regionale con prodotti di stagione, sviluppato in collaborazione con The Trotter Project ed i suoi rinomati chef.

La compagnia aerea offrirà un’esperienza enogastronomica del tutto nuova, con scelte della massima qualità curate dal Master Sommelier di United. Il servizio di bordo comprenderà anche coppe di gelato artigianale, un carrello dolci con un’ampia scelta di petit dessert, tartufi di cioccolato e vini. Sui voli diurni più lunghi di otto ore e su tutti i voli di durata superiore a 12 ore, saranno disponibili spuntini caldi a metà del volo come maccheroni all’aragosta e formaggio.

United inaugurerà inoltre diverse esclusive lounge United Polaris in 9 sedi in tutto il mondo – una lounge unica nel suo genere proposta da un vettore americano ai clienti di business class.- che saranno caratterizzate da sedili personalizzati, lettini privati, docce spa e pasti caldi di rinomati chef serviti in un ambiente di classe dove i clienti potranno rinfrescarsi e mangiare prima di salire a bordo.

La prima nuova lounge United Polaris aprirà a Chicago O’Hare International Airport il 1° dicembre 2016. Seguirà, nel 2017, l’inaugurazione delle lounge in altre otto città – Los Angeles, San Francisco, Houston, New York / Newark, Washington Dulles, Tokyo Narita, Hong Kong e Londra Heathrow.

La nuova business class United Polaris prenderà il volo per la prima volta nel mese di dicembre a bordo di aeromobili Boeing 777-300ER e successivamente su Boeing 787-10 e Airbus A350- 1000 velivoli, oltre a Boeing 767-300 e 777-200 aggiornati.

News Correlate