sabato, 27 Aprile 2024

United Airlines si rafforza in Italia: più voli per gli USA nella Summer 2024

United Airlines ha annunciato un’espansione dei suoi servizi stagionali dall’Italia agli Stati Uniti per il prossimo anno. Per l’estate 2024 il servizio stagionale diretto tra Roma e Washington D.C. aumenterà da una a due volte al giorno, mentre i voli stagionali da Roma a Chicago e San Francisco, da Milano a Chicago, nonché da Napoli a New York/Newark inizieranno un mese prima.
Questo incremento degli operativi si unisce ai servizi giornalieri esistenti di United da Roma e Milano a NewnYork/Newark, nonché ai voli giornalieri stagionali tra Venezia e New York/Newark. United offrirà fino a undici voli diretti giornalieri dall’Italia agli Stati Uniti per l’estate 2024.

“Siamo entusiasti di annunciare l’ampliamento dei nostri servizi stagionali dall’Italia agli Stati Uniti per l’estate 2024-  ha detto Walter Cianciusi, Country Sales Manager Italy, United Airlines – Per l’estate 2024, United opererà la programmazione transatlantica estiva più ampia di sempre, offrendo ai nostri clienti una scelta di viaggio ancora più vasta e la possibilità di esplorare numerose altre destinazioni nelle
Americhe attraverso i nostri hub statunitensi”.

L’ampliamento dei servizi stagionali dall’Italia e l’offerta di voli diretti verso 38 destinazioni transatlantiche confermano United come leader tra le compagnie aeree degli Stati Uniti e vettore più grande per le rotte sull’Atlantico. Questa espansione per l’estate 2024 rappresenta la più grande nella storia della compagnia che offrirà il maggior numero di destinazioni su questa direttrice, rispetto a tutti gli altri vettori statunitensi. United continua a essere l’unica compagnia a collegare direttamente gli Stati Uniti a Dubrovnik, Malaga,
Maiorca e Tenerife.

Il programma estivo 2024 annunciato oggi, include anche l'introduzione di un nuovo servizio stagionale di voli diretti da Faro a New York/Newark (previa approvazione del governo), la ripresa del suo servizio Reykjavik-New York/Newark, nonché l'aggiunta di una seconda frequenza giornaliera tra Bruxelles e New York/Newark. Il volo stagionale estivo Malaga-New York/Newark diventerà giornaliero e sarà ripristinato in anticipo, a partire dal 3 maggio 2024. Saranno inoltre ripristinate in anticipo rispetto allo scorso anno anche altre rotte stagionali tra le più popolari come Nizza, Lisbona e Barcellona, per offrire ai clienti più flessibilità per esplorare gli Stati Uniti.

 

News Correlate