United Airlines inaugura il collegamento giornaliero non stop tra il suo hub presso l’aeroporto Newark Liberty International e l’aeroporto internazionale Ministro Pistarini di Buenos Aires. È il primo collegamento operato da United da Newark Liberty a Buenos Aires.
Il nuovo volo decollerà da New York/Newark alle 21.50 per atterrare a Buenos Aires alle 9.35 della mattina successiva. Il volo di ritorno decollerà da Buenos Aires tutti i giorni alle 20.10 per atterrare a New York/Newark alle 6.13 della mattina successiva. I voli saranno operati con aeromobili Boeing 767-300 a 183 posti, sei dei quail in United Global First, 26 in United BusinessFirst e 151 in United Economy, compresi 71 posti Economy Plus con spazio aggiuntivo per le gambe e per il passeggero.
"La rotta New York/Newark-Buenos Aires mette a disposizione dei passeggeri residenti sulla East Coast un collegamento diretto tra 2 delle principali destinazioni, sia business sia leisure, delle Americhe", ha detto John Slater, vicepresidente – Sales for the Americas di United.