lunedì, 6 Maggio 2024

Varig, al via il nuovo volo San Paolo-Santiago del Cile

Il collegamento offre, in entrambe le direzioni, coincidenze con Roma

Varig ha appena lanciato il nuovo volo che collega San Paolo a Santiago del Cile. Il collegamento parte ogni mattina dall’aeroporto internazionale Guarulhos di San Paolo alle 10.50 e arriva nello scalo internazionale Merino Benitez della capitale cilena alle 13.50. Il volo di ritorno parte da Santiago alla 15.30 e atterra a San Paolo alle 20.
In entrambe le direzioni i voli offrono coincidenze con Roma e con altri voli in Europa. Il volo è operato con aerei Boeing 767-300 configurati con due classi di servizio, Business e Economica.
“Il lancio della rotta San Paolo-Santiago – commenta Lincoln Amano, direttore commerciale di Varig – è un ulteriore tassello nel piano di espansione della rete VRG, che in pochi mesi si è allargata fino a comprendere tre destinazioni in Europa e quattro in Sud America”.
“Grazie al nuovo – sottolinea Francesco Veneziano, vicepresidente commerciale di Distal & Itr Group, rappresentante per le vendite e la promozione di VARIG in Italia – cresce l’interscambio commerciale fra l’Italia e questi due grandi paesi sudamericani, ma mentre il Brasile già attira molti turisti italiani, il Cile è stato visitato finora solo da pochi “fortunati”, anche se è in aumento il numero di coloro che viaggiano alla scoperta dei paradisi naturali del paese andino”. Tariffe da Roma a Santiago a/r a partire da 1.126,66 euro, tasse comprese.
 

News Correlate