Varig lancia il Roma-San Paolo via Parigi

I nuovi voli danno il via all’espansione delle rotte internazionali del vettore

E’ partito venerdì sera il nuovo volo tra Roma e San Paolo di Varig. Il collegamento parte tutti i giorni da Roma Fiumicino alle 20.50 e arriva a San Paolo Guarulhos alle 6.50 del giorno successivo, dopo uno scalo intermedio a Parigi Charles de Gaulle. Il volo è effettuato con aerei Boeing 767-300 configurati con due classi di servizio, Business ed Economica.
“La rotta Roma-Parigi-San Paolo – dichiara Constantino de Oliveira Junior, presidente di Gol Linhas Aéreas Inteligentes, la compagnia che controlla Varig – testimonia l’impegno di Varig di incrementare la propria operatività in Europa e nel mondo. I nostri clienti avranno accesso ad una maggiore scelta di destinazioni e servizi grazie al piano di espansione da completare a metà del 2008. Infatti –  aggiunge – incrementeremo i voli da e per l’Europa, servendo le principali destinazioni sia per i clienti leisure che business”.
Il piano di espansione comprende nuovi voli fra il Brasile e Madrid, Londra, Città del Messico Montevideo e Santiago del Cile, da attivare entro la fine dell’anno corrente. Tariffe a/r a partire da 699,59 euro (comprese le tasse).
editore:

This website uses cookies.