giovedì, 28 Marzo 2024

Vietnam Airlines inaugura nuovo aeroporto internazionale Hanoi Nôi Bài

Vietnam Airlines, compagnia aerea nazionale vietnamita, annuncia l’inaugurazione del nuovo aeroporto internazionale di Hanoi Nôi Bài prevista per il 25 dicembre 2014. Tutti i voli internazionali di Vietnam Airlines saranno operati dal nuovo terminal della capitale vietnamita a partire dal 31 dicembre prossimo. Il ‘Minimum Connecting Time’ (MCT) subirà variazioni come segue: 60 minuti tra 2 voli internazionali; 120 minuti tra un volo internazionale e uno domestico (contro i precedenti 90 minuti). All’interno del nuovo terminal, Vietnam Airlines aprirà un lounge che è stato progettato seguendo le linee della nuova corporate identity.

Dall’Italia, Vietnam Airlines collega per tutto l’anno Hanoi e Ho Chi Minh City via Parigi, Francoforte e London Gatwick, offrendo una vasta gamma di voli diretti. Vietnam Airlines garantisce inoltre numerosi voli in coincidenza verso l’Asia e l’Australia. Dall’Europa, opera con una flotta di B777 composta da 3 classi di servizio: Business, Deluxe Economy ed Economy.

La compagnia aerea ha in programma di introdurre, entro la fine del 2015, nuovi velivoli sulla tratta europea. In particolare si tratta di 14 modelli di aeromobili A350-900 che saranno consegnati a partire da giugno 2015 e posizionati in Asia e in partenza dall’aeroporto di Parigi e 19 Boeing 787-9, in consegna a partire da maggio 2015, in partenza da Francoforte e Londra.

 

News Correlate