venerdì, 29 Marzo 2024

‘Virginia’ e ‘Gianluca’, ecco i nomi dei nuovi aerei in arrivo per EGO Airways

Dopo ‘Martina’, stanno per arrivare gli Embraer 190 ‘Virginia’ e ‘Gianluca’: i nomi dei due nuovi aerei che si aggiungono alla flotta di EGO Airways sono stati scelti il 29 aprile scorso durante l’evento ‘Meet & Fly’ organizzato presso l’aeroporto ‘Ridolfi’ di Forlì. Si è conclusa così la campagna social #EGOname che, dal 24 marzo al 10 aprile, ha coinvolto una nutrita schiera di influencer e volti noti: tra tutti coloro che hanno realizzato un post o una storia su Instagram o Facebook (con l’hashtag #EGOname e taggando @egoairways) sono stati estratti a sorte, durante la diretta Instagram, Virginia Stablum, influencer internazionale con il suo mix di origini e culture differenti, e il travel&lifestyle influencer Gianluca Fazio, alias The Rerum Natura. I due nuovi aeromobili saranno battezzati nelle prossime settimane ed entreranno così ufficialmente nella flotta della compagnia aerea nata dal sogno di un gruppo di imprenditori italiani.

Il vettore punta a diventare un punto di riferimento nei cieli italiani grazie a collegamenti frequenti tra Nord e Sud del Paese. Gli aerei saranno basati negli aeroporti di Catania, Firenze e Forlì (con collegamenti point-to-point attivi tutto l’anno da Parma, Forlì e Firenze verso Catania, Bari e Lamezia Terme, inoltre Forlì collegherà anche Cagliari). Per la stagione estiva 2021, Forlì e Firenze saranno collegate anche con Brindisi, Comiso-Ragusa, Olbia, Mykonos e Ibiza (queste ultime 2 destinazioni estere saranno raggiungibili anche da Catania). Si tratta di un’offerta ampia e diversificata che punta a conquistare, grazie a un vero e proprio servizio tailor made, sia chi viaggia per lavoro sia chi ricomincerà, finalmente, a muoversi per vacanza o per rivedere parenti e amici, con proposte adatte ai single, alle coppie, ai gruppi, ma anche alle famiglie con bambini e a chi viaggia con un amico a quattro zampe.

Due le fasce di prezzo, con voli a partire da 48,90 euro, per le tariffe JUST GO, e da 98,90 euro per la PRIVATE, che si differenziano principalmente per tipologia di posto. Entrambe possono essere personalizzate nel corso della prenotazione o al check-in, scegliendo tra le ancillaries a pagamento proposte dalla compagnia.

Prenotando un volo fino alla mezzanotte del 9 maggio, grazie all’offerta ‘Cogli un’occasione formato famiglia’, i bambini e i ragazzi fino a 12 anni non compiuti (accompagnati da almeno un adulto) potranno volare gratis (tasse aeroportuali escluse) su tutti i voli in partenza tra il 2 luglio e il 30 ottobre 2021, per qualsiasi destinazione raggiunta dal vettore. Una promozione unica, perfettamente in linea con la filosofia dell’azienda che punta a dare priorità alle diverse esigenze di tutti i passeggeri, inclusi i più piccoli: un’attenzione che inizia dal momento della prenotazione (con varie opzioni a seconda dell’età del minore, tra cui la possibilità di acquistare un posto e utilizzare il proprio passeggino per auto) e arriva fino al momento dell’imbarco e del volo vero e proprio, con la proposta ad esempio del divertente kit ‘bimbi a bordo’, una speciale box per intrattenere i giovani passeggeri (e regalare un momento di tranquillità a mamma e papà).

www.egoairways.com

 

 

News Correlate