giovedì, 28 Marzo 2024

Chi vola con Emirates dall’Italia a Dubai ottiene un biglietto per La Perle

Emirates offre ai viaggiatori italiani tariffe speciali per volare a Dubai ed un biglietto gratuito per La Perle, uno spettacolo che porta l’intrattenimento ad un nuovo livello.

Le tariffe in Economy Class partono da 499 euro, in Business Class da 2.399 euro e in First Class da 4.695 euro, con prenotazione dall’11 al 24 febbraio, per i voli operati dal 18 febbraio al 31 marzo 2020. In base al tipo di classe acquistata con il biglietto aereo, si potranno ottenere diversi tipi di posti a sedere per assistere allo spettacolo La Perle: categoria bronzo per i biglietti in Economy, argento per i voli in Business e First.

I clienti Emirates possono prenotare online i propri biglietti per La Perle ed utilizzare il codice di accesso unico fornito dalla Compagnia aerea al momento della prenotazione del volo.

Visita Dubai e scopri tutte le attrazioni che è in grado di offrire: gli iconici edifici, lo shopping di prima classe, i parchi a tema, le bellissime spiagge, la proposta gastronomica internazionale e locale e gli spettacoli, come ‘La Perle’.

www.emirates.com/it

News Correlate