giovedì, 26 Dicembre 2024

Voli sospesi da Roma e Madrid, Varig offre assistenza

Intanto continua per l’estate il volo Parigi-San Paolo

Per gli adv e i loro clienti in possesso di biglietti per i voli Varig da Roma (sospesi da fine marzo) e da Madrid, la compagnia offre tutta la propria assistenza.
Il volo Madrid-San Paolo, infatti, verrà sospeso dal 13 maggio, nell’ambito del piano della compagnia di focalizzare la sua espansione sul network nazionale e all’interno del Sud America.
In base alla scelta dei loro clienti, le agenzie potranno rimborsare i biglietti già emessi oppure riproteggere i passeggeri sul volo da Parigi a San Paolo o sui vettori con i quali Varig ha accordi interline. In tal caso si richiede la ri-emissione con un biglietto cartaceo con la dicitura "Involuntary Rerouting" nella casella "endorsement/restrictions". I solleciti per i rimborsi dovranno essere effettuati attraverso il BSP-LINK.
Per i passeggeri che si presentano all’aeroporto di Fiumicino, Varig offre assistenza tutti i giorni dalle 9 alle 17 al numero telefonico 06-65958053 e all’e-mail [email protected]
I passeggeri in Brasile possono rivolgersi al numero 0800 728 7787 (se è fuori dalla città di San Paolo) oppure al numero (11) 2164-2950. I passeggeri in possesso di un biglietto acquistato con le miglia del programma frequent flyer Smiles hanno a loro disposizione il numero esclusivo (11) 5091-2649. Chi ha comprato un biglietto direttamente da Varig e desidera ottenerne il rimborso può inoltrare la richiesta a [email protected].  
Intanto, la compagnia annuncia che il volo Parigi-San Paulo proseguirà per tutta l’estate fino al 1° settembre con voli in coincidenza da tutt’Italia. Il volo da Roma o da Milano, con transito a Parigi, costa 587 euro (più tasse) fino al 27 giugno e 787 euro (più tasse) nel periodo dal 28 giugno al 1° settembre.

News Correlate