giovedì, 28 Marzo 2024

Volo speciale targato Singapore Airlines in occasione del Gran Premio di F1

Singapore Airlines annuncia l’introduzione di un volo speciale il prossimo 18 settembre per far fronte alla maggiore domanda in occasione della Formula 1 2018. La compagnia ha introdotto un servizio aggiuntivo in partenza da Singapore per Milano Malpensa martedì 18 settembre, che ripartirà lo stesso giorno, da Milano per Singapore.

Nello specifico il volo aggiuntivo sarà effettuato con codice SQ356 in partenza alle 2 di mattina da Singapore e arrivo a Milano Malpensa alle 8.40 dello stesso giorno. La partenza sarà effettuata alle 11 con arrivo alle 5 di mercoledì 19 settembre al Changi Airport di Singapore.

Per chi fosse interessato ad andare a Singapore durante i giorni della Formula 1 2018 Singapore Airlines Singapore Grand Prix sono disponibili tariffe speciali in Economy a partire da 540 euro e in Premium Economy a partire da 1000 euro.

In alternativa è possibile acquistare il pacchetto completo di volo, sistemazione in hotel e biglietto di ingresso per 3 giorni di gara presso un agente di viaggio di fiducia.

Il volo extra pianificato per il 18 settembre si aggiunge ai 6 voli settimanali disponibili tutto l’anno da Milano e ai quattro attualmente effettuati da Roma Fiumicino, per un totale di dieci collegamenti a settimana tra l’Italia e Singapore.

News Correlate