venerdì, 19 Aprile 2024

Volotea cerca 100 cabin crew italiani e lancia la Cabin School

Volotea scommette sulla formazione e, in vista della rapida espansione prevista per i prossimi mesi, soprattutto in Italia, lancia la Volotea Cabin School, per il training dei nuovi equipaggi in collaborazione con CAE, importante centro di formazione nel campo dell’aviazione. In totale, la compagnia creerà 100 nuovi posti di lavoro per i giovani italiani, tre quarti dei quali nella sua base di Venezia e il restante presso l’aeroporto di Palermo. Potranno inviare la propria candidatura sia coloro che già possiedono i requisiti e le qualifiche per poter lavorare a bordo di un aeromobile, sia i giovani appassionati di aviazione che vogliono intraprendere una carriera in una compagnia aerea in rapida espansione.

Le posizioni disponibili sono appena state annunciate e le selezioni avverranno nel primo semestre del 2015. I candidati selezionati per diventare cabin crew Volotea, avranno l’opportunità di seguire un periodo di formazione realizzato in collaborazione con CAE, uno dei leader della formazione a livello globale, presso il training center di Madrid.

Con l’apertura nel 2015 delle nuovi basi a Strasburgo (Francia) e nelle Asturie (prima base di Volotea in Spagna), la compagnia offrirà altri 100 posti di lavoro in entrambi i Paesi.

Infine, il vettore ha lanciato un programma di reclutamento anche per i giovani piloti, che coinvolgerà più di 30 partecipanti nel 2015. E il successo è stato davvero enorme, tanto che in un solo mese, la compagnia ha ricevuto più di 2.200 candidature.

www.volotea.com/it/posti-vacanti 

News Correlate