Volotea ha deciso di investire su Catania, Firenze, Genova, Venezia, Verona, Bari e Bordeaux. Da giugno a ottobre, infatti, saranno disponibili più di 50 frequenze extra, che andranno ad ampliare il calendario annunciato del vettore nelle destinazioni coinvolte.
I collegamenti aggiuntivi verranno operati sia in andata sia in ritorno, con le seguenti modalità: dal 26 giugno al 6 settembre ogni mercoledì da Catania a Genova; dal 10 al 28 settembre ogni martedì e sabato da Catania a Firenze; dal 2 al 30 ottobre ogni mercoledì da Catania a Firenze ; dal 19 ottobre al 2 novembre ogni sabato da Venezia a Bordeaux; dal 10 al 28 settembre ogni martedì e sabato da Verona a Bari.
“Visto il particolare apprezzamento registrato dalle nostre tratte, abbiamo pensato di incrementare il numero delle frequenze disponibili – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – I nostri passeggeri potranno così contare su un’offerta ancora più ampia di voli diretti, comodi e convenienti: parliamo di più di 50 collegamenti extra, disponibili da giugno a novembre, in alcune delle più importanti destinazioni in cui operiamo”.
Il costo dei biglietti parte da 19,99 euro a tratta, tasse aeroportuali incluse. E per le adv un call-center dedicato (199 206 305).
Tags:volotea