venerdì, 29 Marzo 2024

Vueling festeggia a Fiumicino i 17 milioni di passeggeri trasportati

Fiumicino è il secondo hub internazionale per Vueling e all’aeroporto romano la compagnia ha appena tagliato il traguardo dei 17 milioni di passeggeri trasportati. Per celebrare il raggiungimento di questo obiettivo, Vueling ha organizzato l’iniziativa chiamata #Vuelingfa17 all’interno dell’aeroporto, coinvolgendo i passeggeri in partenza in un gioco a premi.

Per ringraziare e premiare i suoi passeggeri, infatti, Vueling ha realizzato un grande gratta e vinci con cui è stato possibile tentare la fortuna. Bastava scegliere in modo casuale una delle caselle del gratta e vinci per avere la possibilità di aggiudicarsi uno dei biglietti aerei in omaggio messi in palio dalla compagnia, con cui poter volare verso una delle 51 destinazioni raggiungibili da Roma.

Vueling ha dato il via all’operatività da Fiumicino con il primo volo che ha collegato la Capitale italiana con Barcellona, principale hub della compagnia aerea, nel 2005. Negli anni seguenti la compagnia ha consolidato la sua presenza a Roma offrendo collegamenti nazionali ed internazionali e continuando ad aumentare il numero di destinazioni raggiungibili dalla capitale italiana. Grazie a questa crescita, nel 2014 Fiumicino è diventato il secondo hub internazionale della compagnia aerea portando Vueling ad affermarsi come principale vettore low cost per posti offerti presso l’aeroporto di Roma.

News Correlate