Vueling rilancia Fiumicino con 13 nuove rotte dall’estate 2016

Vueling ha grandi progetti per l’aeroporto di Roma Fiumicino. Alex Crux, presidente e ceo, e David Garcia Blancas, direttore commerciale, nel corso di un evento nella capitale, hanno chiarito come Vueling si confermi la seconda compagnia aerea nello scalo per offerta di posti disponibili e come, con l’obiettivo di lanciare la settima stagione consecutiva di crescita, punti a crescere per l’estate 2016 e superare il traguardo delle 400 rotte dirette, di cui 118 in Italia e di queste ben 66 su Roma-Fiumicino dove saranno basati 11 aeromobili, due in più rispetto all’estate 2015.

Tra i voli disponibili da Roma per la prossima estate saranno 13 le nuove rotte, già in vendita a partire da 30 euro, verso la Scandinavia, per la prima volta raggiungibile con Vueling da Roma grazie ai voli per Stoccolma, Copenaghen e Oslo; il Regno Unito dove, dopo il successo del collegamento con Londra, si aggiungeranno Edimburgo e Manchester; l’Est e il Centro Europa, con Tallinn (Estonia), Kiev (Ucraina) e Riga, la prima destinazione lettone raggiungibile con la compagnia, e la Svizzera (Zurigo e Ginevra). Inoltre, partiranno anche voli verso alcune popolari mete estive come Fuerteventura e Tenerife sulle Isole Canarie e Calamata in Grecia.

Vueling ha chiuso la sesta stagione estiva consecutiva in crescita con un record storico a Fiumicino con più di 100 voli operati al giorno e oltre 1,1 milione di passeggeri trasportati tra metà giugno e metà settembre.  

Per accompagnare lo sviluppo della rete della compagnia previsto per il 2016, inoltre, sono state avviate le selezioni per 600 nuove posizioni lavorative per personale di volo. Tra queste, fino a 100 posti di lavoro riguarderanno il mercato italiano, per piloti e membri di cabina.

 

editore:

This website uses cookies.