domenica, 23 Gennaio 2022

Weekend a Corfù per 170 persone: ecco i vincitori del concorso Wizz Air

Dieci giorni per riempire un intero aereo e vincere un soggiorno a Corfù insieme a tutti i propri cari. Il contest lanciato lo scorso dicembre da Wizz Air per trovare la più grande famiglia d’Italia ha finalmente un vincitore: Anna Donalek e la sua famiglia si sono aggiudicati un esclusivo soggiorno di 3 giorni e 2 notti sull’isola greca di Corfù.

Un contest senza precedenti che ha visto la partecipazione di oltre 3500 persone da tutta Italia: “Siamo molto soddisfatti del risultato, la competizione è stata molto popolare fin dalle prime ore del concorso. Wizz Air è una compagnia aerea per le persone di ogni età, da nord a sud. Il nostro più grande ringraziamento va a tutte le famiglie italiane che hanno raccolto la nostra sfida e hanno partecipato a “La famiglia volante” ha dichiarato Andras Rado, portavoce di Wizz Air.

Ma chi è la più grande famiglia d’Italia che volerà verso le coste cristalline della vivace isola greca?

“La sfida è stata ardua, tra gli oltre 3500 utenti che si sono registrati, solo 2 famiglie sono riuscite a raggiungere l’obiettivo e a riempire tutti i 170 posti a bordo dell’aereo. Al termine dell’estrazione, necessaria per decretare i vincitori, è stata la famiglia della signora Anna Donalek ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio. E noi non vediamo l’ora di ospitarli tutti quanti a bordo del nostro aereo a loro dedicato che li condurrà verso una delle mete più belle dell’arcipelago delle isole ioniche” ha aggiunto Andras Rado.

La signora Donalek, originaria di Portici in provincia di Napoli, ha dichiarato: “È stato un concorso stupendo, fino all’ultimo non credevo di poter vincere! Sono un’appassionata di concorsi, e ne ho vinti alcuni in passato, ma uno così grande, per 170 persone, non mi era ancora capitato. Ho chiamato a raccolta un po’ di persone, ho mandato gli inviti, ho chiesto a tutti di far iscrivere anche i loro cari. Anche mio figlio, che ha 21 anni, ha fatto lo stesso e quando l’ultima persona mi ha detto che non riusciva a salire sull’aereo perché era al completo, ho pensato “Ce l’ho fatta!”. Sono veramente contentissima: partire in tanti, riempire un aereo di sole persone che si conoscono, è una cosa meravigliosa.”

La partenza è prevista per oggi, venerdì 14 gennaio, dall’Aeroporto di Roma Fiumicino Leonardo da Vinci. Dopo l’accoglienza di Wizz Air e di Fraport Grecia all’aeroporto di Corfù, la signora Donalek e la sua famiglia saranno ospiti presso il famoso Angsana Corfu Resort and Spa.

News Correlate