venerdì, 29 Marzo 2024

Parte Wizz Air Abu Dhabi: dal 15 gennaio voli dall’Emirato ad Atene

Wizz Air Abu Dhabi è realtà: la nuova compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, ha confermato che Atene sarà la sua destinazione inaugurale, con voli dall’aeroporto internazionale di Abu Dhabi a partire dal 15 gennaio 2021. Le tariffe partono da 129 AED (poco meno di 30 euro), con biglietti già in vendita su wizzair.com (che ha anche un sito web di prenotazione in arabo) oppure attraverso la mobile app della compagnia aerea.

“Dal 15 gennaio 2021 – ha spiegato Kees Van Schaick, amministratore delegato di Wizz Air Abu Dhabi – un nuovo modello di viaggio aereo arriverà ad Abu Dhabi, offrendo nuove scelte e nuova concorrenza, a dimostrazione che le cose stanno migliorando per il prossimo anno. Il nostro network da Abu Dhabi si espanderà rapidamente man mano che le destinazioni sulla nostra rete pianificata verranno aggiunte all’elenco dei ‘paesi verdi’. Grazie al sostegno del governo e dei nostri partner commerciali locali ad Abu Dhabi, siamo completamente preparati. Non vediamo l’ora di
costruire un nuovo segmento di viaggi in questo importante mercato”.

Wizz Air Abu Dhabi è una joint venture costituita tra ADQ e Wizz Air Holdings plc. Inizialmente ha annunciato una rete di rotte che comprende anche Alessandria, Kutaisi, Larnaca, Odessa e Yerevan. I voli per queste città verranno lanciati non appena ogni destinazione verrà aggiunta all’elenco dei paesi verdi’. Altre destinazioni saranno lanciate man mano che la compagnia aerea implementerà la sua flotta con sede ad Abu Dhabi nei prossimi mesi. Flotta composta da nuovissimi Airbus A321neo.

News Correlate