martedì, 16 Aprile 2024

Wizz air aggiunge 5 destinazioni con partenza da Oslo

Wizz Air ha annunciato 5 nuove destinazioni da Oslo Gardermoen: sono Chania (Grecia), Spalato (Croazia), Alicante e Gran Canaria (Spagna), Larnaca (Cipro). I posti per le nuove rotte possono già essere prenotati a partire dal 14 maggio 2021 su wizzair.com e sulla mobile app della compagnia aerea a partire da 279 NOK.
“Sappiamo che la domanda per viaggiare nel soleggiato sud Europa è più grande che mai. Per soddisfare questa esigenza, siamo lieti di offrire una serie di nuove rotte verso destinazioni che sappiamo essere le preferite dai norvegesi che cercano sole e sabbia sotto i piedi. Siamo lieti di offrire flessibilità ai nostri passeggeri e fornire opzioni che garantiscono che le modifiche al piano di viaggio possano essere apportate facilmente e rapidamente in qualsiasi momento, anche fino a 3 ore prima del volo”, ha detto
Andras Rado, Senior Communications Manager di Wizz Air.
Wizz Air ha aperto 12 nuove rotte nazionali in Norvegia nel 2020 e l’annuncio di oggi sostiene ulteriormente la dedizione a lungo termine della compagnia aerea per il mercato norvegese e per offrire collegamenti a tariffe basse ai suoi illustri passeggeri abbinati a un servizio a bordo di alta qualità. Aggiungendo WIZZ Flex a una prenotazione, i passeggeri possono essere certi che se le circostanze cambianassero, o semplicemente desiderassero viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, potranno riprenotare su qualsiasi volo WIZZ di loro scelta senza la commissione per il cambio di volo.

News Correlate