Wizz Air apre ai viaggi lungo raggio low cost con l’A321XLR


Wizz Air annuncia la consegna del suo primo Airbus A321XLR, segnando una pietra miliare nella storia della compagnia in quanto primo vettore ultra low-cost (ULCC) al mondo a offrire voli intercontinentali a lungo raggio con questo nuovo aeromobile.

Quest’aereo all’avanguardia, l’evoluzione più recente della famiglia Airbus A320neo, amplia la portata dei jet a corridoio singolo a livelli mai raggiunti prima, consentendo a Wizz Air di offrire tariffe basse, maggiore comfort e operazioni ultra-efficienti su rotte superiori alle sei ore.

“Questo aeromobile – ha detto Owain Jones, Chief Corporate Officer di Wizz Air – è uno dei grandi risultati di una collaborazione vincente che dura da oltre vent’anni con il nostro partner chiave, Airbus, e segna una vera rivoluzione nel trasporto aereo: ci permette di offrire voli intercontinentali diretti a prezzi imbattibili, mantenendo il nostro impegno per l’efficienza e la riduzione delle emissioni. I nostri clienti potranno godere di cabine all’avanguardia, voli più silenziosi e del velivolo più efficiente in termini di consumo della sua categoria”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social