sabato, 20 Aprile 2024

Wizz Air apre le porte della cabina di pilotaggio ai bambini

Porte aperte alla cabina di pilotaggio degli aerei Wizz Air grazie alla nuova iniziativa lanciata dalla low cost. Grazie al Pass del Capitano, che può essere scaricato dal sito wizzair.com, è possibile entrare in una delle cabina di pilotaggio di uno dei velivoli Airbus A320 della compagnia aerea. La visita alla cabina di pilotaggio è garantita dopo sei timbri nel passaporto, con un timbro ricevuto dopo ogni volo Wizz Air effettuato. Il passaporto può essere scaricato per essere stampato e archiviato e deve essere mostrato all'equipaggio per ricevere i francobolli qualificanti.
Per introdurre il nuovo Pass del Capitano, le hostess di Wizz Air hanno fatto visita alla Polish-English Mentis School e, dopo una lezione sull'avventura del volo e la distribuzione anticipata di doni natalizi, tutti i bambini hanno ricevuto la prima edizione del Pass del Capitano.
"Lo scopo del programma del Pass del Capitano – ha spiegato Daniel de Carvalho di Wizz Air – è quello di rendere i nostri voli ancora più eccitanti per i bambini e tenerli sempre ansiosi di fare il prossimo volo. Il genitori possono accogliere questo nuovo programma come un modo per far divertire i propri bambini e tenerli di umore ottimo e carico di attesa quando volano e – chissà – forse questo è l'incentivo di cui i vostri bambini hanno bisogno per diventare un giorno lo stessi dei piloti".

News Correlate