Wizz Air ha concluso con successo la sperimentazione del primo piano di abbonamento ai voli in Europa e ha ufficialmente incluso il Wizz MultiPass nella sua offerta permanente. “Questo innovativo prodotto – spiega la compagnia – offre ai passeggeri la possibilità di bloccare il prezzo dei biglietti e del bagaglio per un periodo di 12 mesi, un’offerta disponibile sulle rotte nazionali e internazionali da e per l’Italia”.
Lanciato nel giugno 2023 e inizialmente dedicato ai voli nazionali, il Wizz MultiPass si è rivelato un’opzione di viaggio conveniente cheha suscitato grande interesse tra i viaggiatori italiani. Dai dati emerge che gli utenti MultiPass in Italia, con una percentuale del 70% rappresentata da donne, hanno viaggiato di frequente, soprattutto, verso le città di Milano, Catania e Napoli.
Inoltre, Wizz Air ha riscontrato che oltre il 50% degli abbonati aveva meno di 35 anni, certificando come viaggiatori più attivi le generazioni Millennial e Gen Z. Più del 60% dei partecipanti ha dichiarato che il loro obiettivo principale era andare a trovare gli amici e ricongiungersi con i propri parenti.