venerdì, 19 Aprile 2024

Wizz Air lancia 5 nuove rotte dall’Italia per l’Albania

Wizz Air ha annunciato  nuovi collegamenti dall’Italia all’Albania in partenza dal 29 marzo. Si tratta di 5 nuove rotte per Tirana che partiranno dagli aeroporti di Milano-Bergamo, Bologna, Verona, Venezia-Treviso e Pisa. Un altro importante traguardo per la compagnia aerea ungherese che, con queste nuove rotte per l’Albania, prosegue la sua espansione in Italia, rafforzando la sua presenza su 13 scali nazionali e fornendo 101 rotte verso 13 Paesi. In questo modo la low cost ungherese punta sul nuovo mercato albanese e prova a prendere il posto di Ernest Airlines, i cui aerei da ieri sono stati messi a terra dall’Enac.

Le nuove rotte Wizz Air dall’Italia all’Albania verranno aperte ufficialmente il 29 marzo 2020, con il primo volo low cost dallo scalo di Milano Bergamo Orio al Serio. Il volo per Tirana avrà una frequenza giornaliera.

Il 31 marzo decollerà il volo da Pisa per Tirana, con una frequenza di 3 giorni a settimana, ogni martedì, giovedì, sabato. Partiranno l’1 maggio i voli da Bologna e da Verona, che per entrambi li aeroporti avranno 1 frequenza il lunedì, mercoledì, venerdì e la domenica.

Per i voli in partenza dallo scalo di Venezia-Treviso bisognerà aspettare l’1 agosto, quando partirà il primo collegamento con Tirana che avrà una frequenza di 3 giorni a settimana, il martedì, giovedì e sabato.

I biglietti sono già in vendita sul sito web di Wizz Air con offerte che partono da 29,99 euro.

News Correlate