martedì, 16 Aprile 2024

Wizz Air mette in palio viaggio verso una meta sconosciuta

Wizz Air ha lanciato anche in Italia il concorso #GetLostwithWizz che incoraggia i viaggiatori a cogliere l’attimo, a vivere appieno la vita e a creare ricordi indimenticabili in una destinazione misteriosa della vasta rete in espansione di Wizz Air. Un aereo Wizz Air con a bordo viaggiatori in cerca di avventura prenderà il volo verso una destinazione sconosciuta, dove i vincitori trascorreranno quattro notti ‘perdendosi’ in una nuova esperienza. Il volo partirà da Venezia mercoledì 15 marzo e rientrerà domenica 19 marzo 2023.

Per avere la possibilità di vincere, i candidati dovranno condividere sul proprio profilo Instagram un post che li rappresenti e che trasmetta il loro spirito d’avventura e la loro passione per i viaggi, e dovranno taggare @WizzAir con gli hashtag #GetLostwithWizz e #GetLostWIZZItaly entro le 23:59 del 6 marzo 2023. I contenuti migliori, con le immagini più creative, avventurose, emozionanti o divertenti avranno maggiori possibilità di vincere un invito per questa avventura unica. I 50 fortunati vincitori avranno la possibilità di partire per il brivido dell’ignoto insieme a un compagno, ricevendo biglietti aerei gratuiti, quattro notti di pernottamento e un’assicurazione di viaggio.
Per poter partecipare, i concorrenti devono avere un profilo pubblico e seguire @WizzAir su Instagram.

Tutti i dettagli e i termini e le condizioni sono disponibili sul profilo Instagram di Wizz Air e al seguente link https://mito.hu/wizz_get_lost_italy_tc/

 

News Correlate