giovedì, 25 Aprile 2024

Wizz Air potenzia network su Tirana con il lancio di sei nuove rotte

Wizz Air ha assegnato il quarto velivolo alla sua base di Tirana. Il nuovo velivolo entrerà a far parte della flotta il 28 maggio 2021, consentendo l’avvio di 6 nuove rotte da Tirana per Malmö, Stoccolma-Skavsta Ancona, Pescara, Genova e Roma Ciampino. Le nuove rotte sono già in vendita su wizzair.com e nell’app mobile della compagnia aerea con tariffe da 19,99 euro.

WIZZ ha annunciato l’apertura della sua base a Tirana meno di un anno fa assegnando 3 aeromobili e aggiungendo quindici rotte alla rete di Tirana della compagnia aerea. La storia di Wizz Air in Albania risale a quattro anni fa, quando il primo volo atterrò nell’aprile 2017 da Budapest. La compagnia aerea ha trasportato oltre 650mila passeggeri da e per l’Albania da quando ha fatto il suo ingresso nel mercato locale. Insieme alle sei nuove rotte, oggi Wizz Air offrirà oltre 1.200.000 posti nella rete di Tirana della compagnia aerea nel 2021.

La nuova capacità assegnata di oltre 500.000 posti all’anno contribuirà ulteriormente al mercato dell’aviazione albanese, contribuendo a far crescere il turismo locale e sostenendo la creazione di oltre trenta nuovi posti di lavoro diretti con Wizz Air e molti altri nelle industrie associate. Insieme a questi sei nuovi servizi, Wizz Air offre ora 27 rotte verso 9 paesi da Tirana.

News Correlate