Wizz Air premia le coppie in volo per San Valentino


Wizz Air ha celebrato il giorno di San Valentino con un’iniziativa speciale per le coppie di innamorati che hanno deciso di mettersi in viaggio. Tra coloro che viaggiavano il 14 febbraio, Wizz Air ha selezionato sette coppie in partenza da Varsavia per Bergamo, da Abu Dhabi per Bucarest, da Madrid per Roma, da Vienna per Barcellona, da Budapest per Parigi, da Tirana per Berlino e da Londra per Praga.

Ogni coppia è stata sorpresa con pacchetti regalo a tema San Valentino, che includevano bottiglie di champagne, dolci e souvenir esclusivi di Wizz Air durante il volo. L’obiettivo della compagnia è stato quello di rendere questo San Valentino ancora più speciale per le coppie che viaggiavano insieme in questo giorno particolare.

Per il San Valentino di quest’anno, Wizz Air ha programmato 846 voli verso 183 destinazioni della sua rete. Le tratte più richieste sono state quelle da Londra a Budapest, Bucarest e Tirana, che hanno registrato il maggior numero di prenotazioni tra coloro che volevano fuggire dalla routine quotidiana e celebrare la giornata dell’amore tra le nuvole.

In Italia, Sergio e Laura, una coppia di fidanzati spagnoli, sono  stati sorpresi a bordo del volo partito da Madrid e diretto a Roma. Non solo perché anche un’altra coppia, questa volta polacca, è stata premiata sul volo partito da Varsavia e diretto a Bergamo: si tratta di Grzegorz e Malgorzata.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social