giovedì, 28 Marzo 2024

Wizz Air si potenzia in UK: apre base a Cardiff e lancia nove nuove rotte

Wizz Air UK apre una nuova base all’Aeroporto di Cardiff, la quarta nel Regno Unito dopo London Luton, Gatwick e Doncaster Sheffield. La compagnia baserà un velivolo Airbus A321 a Cardiff e lancerà 9 nuove rotte leisure. La nuova base offrirà per la prima volta tariffe bassissime tutto l’anno da Cardiff, con collegamenti per destinazioni al sole che includono Alicante, Faro, Larnaca e Tenerife così come rotte stagionali estive per Corfu, Heraklion e Palma de Mallorca e rotte verso Lanzarote e Sharm El Sheikh durante la stagione invernale. I biglietti sono disponibili da ora su wizzair.com o sulla app WIZZ con tariffe a partire da sole 27.99 sterline.

Come prima attività di Wizz Air in Galles, la nuova base rappresenta un investimento significativo nell’aeroporto di Cardiff e nella regione locale, creando oltre 40 posti di lavoro diretti e oltre 250 posti di lavoro indiretti supportando industrie come aviazione, trasporti, ospitalità e turismo. Il collegamento del Galles con 9 famose destinazioni turistiche fornirà una spinta all’economia locale aumentando la capacità annuale dell’aeroporto di Cardiff di oltre 350.000 posti, offrendo ai passeggeri locali opportunità di viaggio ancora più convenienti ed entusiasmanti a portata di mano.

Con l’assegnazione di questo velivolo, la flotta di Wizz Air UK arriverà a 14 aerei e l’aggiunta di queste nuove rotte dall’aeroporto di Cardiff porta a 132 le rotte di Wizz Air da 11 aeroporti nel Regno Unito.

News Correlate