giovedì, 28 Marzo 2024

Eurowings offre ai passeggeri la possibilità di scegliere la prossima destinazione del network

Oggi il network di Eurowings conta 160 destinazioni in circa 50 paesi e la tendenza è in aumento. Adesso però i passeggeri della compagnia possono scegliere quale sarà il prossimo hotspot europeo da inserire nel network della compagnia. Sul sito vote-and-fly.com chiunque può partecipare alla campagna ‘You vote, we fly’ e votare per la destinazione favorita. Dopo questa prima tornata di votazioni resteranno 3 finaliste che saranno votate nel corso della gran finale su Facebook in ottobre con un voto-live.

Per rendere la decisione ancora più complicata, i partecipanti troveranno sul sito dieci video promozionali delle 10 destinazioni proposte. Si tratta di Mostar, Trapani, Podgorica, Shannon, Trieste, Brac, Castellon, Bergen, Belfast, Biarritz.
“Sono i nostri clienti a decidere quale sarà la prossima destinazione di Eurowings, cosa mai successa in altre compagnie aeree. ‘You vote, we fly’ mostra ancora una volta quanto la compagnia sia vicino ai propri passeggeri. Eurowings mette anche in palio 50 voli per due persone per raggiungere la destinazione vincitrice”, commenta Oliver Wagner, CEO e COO della compagnia.

www.vote-and-fly.com

www.eurowings.com

News Correlate