venerdì, 29 Marzo 2024

Tourism Connection sigla partnership con About Travel per potenziare settore MICE

Tourism Connection (www.tourismconnection.it), società rinomata nell’ambito delle rappresentanze turistiche e alberghiere in Italia, capitanata da Alessandro Furlotti coadiuvato da Maurizio Vergani e Caterina Ravizza per la parte comunicazione, ha siglato un accordo di partnership con About Travel, (www.aboutravel.eu) società leader nel segmento MICE, gestita da Morgana Paffoni e Cinzia Maltagliati, realtà con un portfolio di tutto rispetto, comprendente importanti hotel e centri congressi oltre a selezionati DMC.

Con questa partnership, le società coinvolte, riconfermano il forte interesse e il consolidamento della propria specializzazione verso il segmento MICE, un settore che non conosce crisi e dove è più riconosciuta che altrove la professionalità degli operatori turistici.

Come prima iniziativa congiunta, i prossimi 29 e 30 gennaio 2020, è previsto un roadshow dedicato a tutti gli operatori del segmento MICE che toccherà le città di Milano e Roma.

Due le location, il Museo dei Navigli di Milano e Roma Eventi-Piazza di Spagna, che ospiteranno i referenti tra DMC, Hotels, Centri Congressi e Compagnie aeree, per incontrare selezionati buyers e professionisti di Incentive House e Tour Operator specializzati.

Breve anteprima dei partecipanti:

Tra gli HOTEL: la nave rompighiaccio QUEST, il Corinthia hotel di Lisbona, i Nau Hotels e il loro grande Palazzo Congressi in Algarve, il romantico Rocco Forte Hotel Astoria di San Pietroburgo e la catena Zeina Hotels presente a Budapest con tre strutture di prestigio.

Mentre come DMC RUSSKIE PROSTORI per la Russia, TOP3MEETINGS di Malta, VOQIN (Spagna, Portogallo, Florida e Brasile), TRANSATOUR per il Marocco e MAGIC TRAVELS per UAE, Oman, Giordania, Armenia e Georgia.

E le COMPAGNIE AEREE: Tap Air Portugal, Air Arabia.

News Correlate