venerdì, 26 Aprile 2024

MPI: Convention Nazionale attesa a Torino il prossimo 3/5 luglio

MPI Italia Chapter annuncia il naming della 29esima Convention Nazionale attesa a Torino il prossimo 3-5 luglio 2020. “Meet the ChaMPIons: incontriamoci a Torino”: un nome che sottende
un invito e una promessa. L’augurio a tornare ad incontrarsi dopo mesi, ritrovando il piacere
dell’aggregazione e del networking; la promessa di conoscere ed incontrare le best practice ed eccellenze che dalla formazione al patrimonio territoriale piemontese saranno protagoniste delle tre giornate.

Turismo Torino e Provincia Convention Bureau, ente preposto alla promozione dell’intero territorio
provinciale quale destinazione leisure e MICE, si è aggiudicato questa edizione in Piemonte, grazie a un sapiente lavoro di squadra con VisitPiemonte, l’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero, NH Hotel Group, e Nuvola Lavazza, partner e sponsor della Convention di luglio.
“Ci siamo appassionati alla destinazione Torino commenta Enrico Jesu, presidente MPI Italia 2019-2020 – sin dalla fase di candidatura. Questo perché nello sviluppo della sua value proposition ha unito il meglio dell’impulso imprenditoriale privato con la regia delle istituzioni pubbliche, coinvolgendo tutta la filiera. Stiamo lavorando insieme al comitato organizzativo locale in totale sinergia”.
Innovazione, Sostenibilità, Eccellenza sono le direttrici dell’evento che verranno declinate tra keynote, tavole rotonde, attività sociali. A deciderlo l’esito di una intensa sessione di Event Design Canvas tenutasi a Torino a fine gennaio in presenza del comitato locale e del Board MPI Italia. Presto saranno resi noti i nomi dei keynote speaker e il dettaglio delle attività. Il Board MPI Italia ed il Comitato Locale piemontese stanno lavorando alacremente per consegnare alla meeting industry nazionale un programma ricco e non convenzionale.

Per svelare ulteriori dettagli si attende il Global Meetings Industry Day 2020, l’evento mondiale che il prossimo 14 Aprile riunirà – virtualmente – tutta la meeting industry internazionale per celebrare i suoi professionisti e i suoi valori.

News Correlate