martedì, 23 Aprile 2024

58 operatori italiani all’Imex con l’Enit

Al via a Francoforte la tre giorni sull’offerta congressuale

Sotto l’egida dell’Enit, l’Italia congressuale sarà presente da domani, martedì 21 maggio, alla 11esima edizione dell’Imex di Francoforte, una delle principali piattaforme promozionali per la meeting industry internazionale. Attesi fino a giovedì 23 maggio circa 9 mila operatori provenienti da tutto il mondo, attivi nel settore eventi, congressuale e viaggi incentive, che si incontreranno nella capitale finanziaria tedesca per presentare le novità del settore e per concludere contratti di affari. L’offerta italiana sarà organizzata in un unico spazio espositivo in rappresentanza dell’intera filiera congressuale. Alla kermesse di tre giorni partecipano 58 operatori italiani tra convention bureau e club di prodotto, catene alberghiere, centri congressuali, PCO e DMC, raccolti presso lo stand ENIT/Italia D400 nel Padiglione 8.
Lo spazio Italia, organizzato e gestito dall’Enit, prevede al suo interno due grandi corner, dedicati rispettivamente all’offerta di Roma Capitale e a Spazio Veneto. Oggi, lunedì 20 maggio, è in programma il tradizionale briefing per gli operatori italiani alla presenza del direttore generale Enit, Andrea Babbi. Le attività promozionali proseguiranno con 15 group appointments e presentazioni degli espositori italiani riservate a gruppi scelti di buyers internazionali.
Il 21 maggio l’Agenzia Toscana Promozione presenterà l’offerta MICE regionale nell’ambito di un incontro ad hoc con stampa ed operatori internazionali. La giornata dei lavori si concluderà con una serata promozionale della Regione Emilia Romagna, Your event our destination, dedicata esclusivamente al trade di settore. Ulteriori informazioni sul calendario eventi della fiera cliccando qui.

News Correlate