giovedì, 18 Aprile 2024

Accordo tra Federcongressi&eventi e FISM

Il presidente della Federazione Italiana delle Società Medico-scientifiche (FISM) Franco Vimercati e il presidente di Federcongressi&eventi Mario Buscema hanno firmato un patto di collaborazione sulla rappresentatività istituzionale e l’attività formativa ECM (Educazione continua in medicina). In forza di quanto sottoscritto, FISM riconosce a Federcongressi&eventi il ruolo di rappresentante unitario dei Provider ECM presso la Commissione Nazionale di Formazione Continua e Federcongressi&eventi modifica con effetto immediato la denominazione del proprio progetto “Provider ECM by Federcongressi&eventi” in “Provider ECM by Federcongressi&eventi & FISM”.     

L’accordo è stato siglato durante l’VIII Convention nazionale dell’associazione di imprese e professionisti della meeting industry italiana.

Federcongressi accetterà le società medico-scientifiche affiliate a FISM come associati a pieno titolo nella categoria Organizzazione di Congressi, Eventi e Provider ECM.  L’accordo prevede anche una collaborazione di co-marketing: Federcongressi&eventi promuoverà una speciale iniziativa per le società medico-scientifiche che organizzeranno il proprio congresso nazionale presso una sede associata a Federcongressi. Le sedi che aderiranno a questa iniziativa promozionale riconosceranno in via esclusiva per gli Associati FISM uno sconto pari alla quota associativa annuale FISM. Il patto di collaborazione dura fino al 31 dicembre 2016 e si intenderà tacitamente rinnovato.  

News Correlate