giovedì, 25 Aprile 2024

AIM Group International apre nuovo ufficio a Porto

AIM Group International apre un nuovo ufficio a Porto, in Portogallo, che sarà gestito da Nélia Fonte in qualità di Business Manager. La missione del 15° ufficio del Gruppo è espandere l’area di attività a nord del Portogallo, vista l’importanza e la crescita di Porto come destinazione per eventi e come importante centro scientifico e tecnologico. Porto ospita università eccezionali, tra cui il Politecnico, e sta diventando un centro economico per la regione. Con un ambiente competitivo e favorevole alle attività imprenditoriali, la città è stata in grado di creare un ecosistema di start-up con ottime infrastrutture e una posizione strategica.
Nélia Fonte è un’esperta professionista degli eventi con oltre 20 anni di esperienza, che è entrata a fare parte di AIM Group Portugal nel 2020.
“Grazie al nuovo ufficio saremo più vicini agli stakeholder locali e ai decisori chiave e saremo in grado di fornire loro maggior valore – spiega Madalena Miranda, Area Manager Iberia, AIM Group International – Sono certa che una professionista esperta come Nélia metterà a disposizione la giusta esperienza e il giusto approccio al mercato e ai clienti e contribuirà all’ulteriore crescita del nostro business nell’area”.
“AIM Group Portugal, uno degli uffici più dinamici della nostra rete internazionale, sta vivendo una forte ripresa del business dopo la pandemia, con un ricco pipeline di grandi eventi per clienti sia medico-scientifici sia aziendali. Con questa apertura, a cui seguirà l’ingresso di nuovi membri nel team dell’ufficio, stiamo investendo per rafforzare le attività nell’area iberica”, afferma Marco Quagliarella, Director of International Operations, AIM Group International.

News Correlate