domenica, 28 Aprile 2024

Alessandro Rosso Group ha lanciato Partnered

Il primo loyalty program del settore

‘Partnered loyalty program’, programma di fidelizzazione creato da Alessandro Rosso Group, presentato alle aziende la scorsa settimana, ha già ottenuto un grande riscontro sia da parte dei clienti che in termini di partnership con alcune delle maggiori realtà appartenenti al settore Mice e delle aziende.
“PartneRed rappresenta una evoluzione nel mondo Mice e identifica sempre di più Alessandro Rosso Group come  partner dei suoi clienti e non un semplice fornitore”, commenta Daniele Rosso, ceo Alessandro Rosso Incentive.
Il programma ha l’obiettivo di fornire a tutte le aziende iscritte uno strumento utile da un punto di vista professionale, grazie all’organizzazione di corsi, workshop, team building, realizzati in collaborazione con esperti professionisti o Enti autorevoli, e di  creare networking tra le aziende, grazie agli incontri organizzati,  per un proficuo confronto e scambio di opinioni. Inoltre prevede una strutturata meccanica di incentivazione creata ad hoc per ciascun cliente.
I prossimi appuntamenti  di Partnered saranno  ad aprile e maggio 2013.

News Correlate