Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fiò da oggi offre regie video con i famosi ‘bracci Crane’ per telecamere, che permettono riprese mozzafiato con inquadrature conformi ai più alti standard broadcast.
Sono bracci motorizzati, telescopici, attraverso i quali si ottengono tagli di inquadrature diversi e spettacolari, impossibili con le telecamere su cavalletto (versione studio) o con quelle a spalla, che normalmente compongono una regia video. E occupano meno spazio di una volta e sono più facili da montare, per cui sono perfettamente idonei anche ai congressi e agli eventi.
L’introduzione del Crane ha avuto un’influenza notevole sul linguaggio televisivo e sulla realizzazione di molte tipologie di ripresa. Accoppiato all’uso di obiettivi grandangolari, permette una vista aerea del set (studio televisivo, sala congressi ecc), e i movimenti di rotazione e ribaltamento sono particolarmente adatti a grandi eventi con momenti spettacolari.
Grazie a Tecnoconference Europe–Gruppo Del Fio, i Crane sono da oggi alla portata di chiunque voglia dare al proprio evento un apporto di qualità, dando una sferzata dinamica a tutto il broadcasting.