sabato, 27 Aprile 2024

Cisalpina Tours, al via ‘Experience and Perform’

Si tratta di un ciclo di appuntamenti formativi per gli esperti di eventi aziendali

Il 30 ottobre prenderà il via a Milano ‘Experience and Perform’, ciclo di incontri formativi organizzati da Cisalpina Tours e dedicati a tutte le figure professionali del mondo Mice. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con AirPlus International e con il patrocinio di MPI Italia Chapter.
I seminari saranno caratterizzati da un approccio pratico e interattivo ed esploreranno tutti gli aspetti organizzativi, le novità e le possibili aree critiche legate alla pianificazione e alla realizzazione di meeting, congressi ed eventi aziendali.
Il primo appuntamento sarà incentrato sugli elementi creativi, tecnici e logistici di un evento, con un focus  sulle sinergie tra la gestione logistica e la comunicazione verso gli stakeholders. Verràevidenziato il ruolo della comunicazione per ottenere un maggior ritorno sull’investimento e l’importanza di appositi strumenti per la misurazione dei risultati. A coordinare l’incontro Olimpia Ponno, trainer, communication and marketing consultant, president elect di MPI Italia Chapter.
“Le soddisfazioni ottenute dalla nostra area Mice ci confermano le grandi potenzialità del comparto, ma come sempre è il valore delle persone il vero elemento chiave per la competitività di ogni azienda e dell’intero settore – dice Maria Guadalupe Lucasevich, business development di Cisalpina Tours Mice – È importante creare occasioni di confronto e di condivisione di esperienze tra i professionisti che a vario titolo sono coinvolti nell’organizzazione di eventi corporate: sia per fornire loro un aggiornamento e una formazione continua sulle novità del mercato, sia per cercare di comprendere insieme le sfide e le aspettative di uno scenario che evolve rapidamente”.
Il primo appuntamento è in programma il 30 ottobre, dalle 17 alle 19, presso l’ Hotel Boscolo Exedra, Corso Matteotti 4-6 – Milano. Per informazioni e iscrizioni: tel. 335.8484041, oppure e-mail: [email protected]

News Correlate