giovedì, 18 Aprile 2024

Convention Bureau Italia presenta piano attività 2018: a Roma evento per professionisti mice

 

Convention Bureau Italia presenta il piano delle attività dedicate al settore della meeting industry nazionale ed internazionale fissate per il 2018. L’appuntamento è per il 3 ottobre a Roma Convention Center La Nuvola, in Roma, dalle 11 alle 13. Inoltre, sarà aperto uno slot pomeridiano alle 14 per eventuali approfondimenti. La partecipazione alla presentazione è aperta a tutti i professionisti del settore MICE, oltre che agli affiliati di CBI. L’obiettivo è quello di permettere ai Manager e ai Member di pianificare strategicamente l’agenda degli appuntamenti 2018 ed il relativo budget annuale.

L’appuntamento si aprirà con i saluti di benvenuto della presidente di Convention Bureau Italia, Carlotta Ferrari. A seguire Tobia Salvadori, Bureau Manager di CBI, introdurrà altri importanti aggiornamenti che riguardano l’azienda.

Prima novità la crescita dello staff con l’inserimento a tempo pieno di due nuove risorse, di cui una dedicata interamente alla comunicazione nazionale ed internazionale. L’azienda si struttura ora con un referente preposto alla gestione di ogni necessità secondo la propria area di competenza, ponendo particolare attenzione alle esigenze dei Member. Il network è arrivato ora alla quota significativa e in costante aumento di 105 soci, grazie al recente ingresso della Regione Campania e della Meeting Venue, Roma Convention Center La Nuvola, scelta proprio come sede dell’evento del 3 ottobre per suggellare questa recente unione.

Dopo il momento conviviale del pranzo, verrà aperto uno slot di mezzora per una Q&A Session,  soprattutto in merito alle partecipazioni a IBTM World, una delle più importanti fiere internazionali della meeting industry, che rivedrà CBI coordinatore della presenza italiana il prossimo novembre a Barcellona, dopo il début del 2015.

Per partecipare compilare il modulo.

News Correlate