Federcongressi incontra il sottosegretario Brambilla
Tra le questioni dibattute quella sul successore dell'IFE


Incontro a Milano tra una delegazione Federcongressi e il sottosegretario al Turismo, Michela Vittoria Brambilla. Per l’occasione, il presidente Adolfo Parodi ha caldeggiato l’appoggio del Governo affinché, nell’imminenza dell’esaurirsi della funzione di Italia for Events (IFE, il network interregionale di promozione dell’Italia congressuale, del quale Federcongressi è partner e che verrà sciolto nel corso del 2009), si giunga presto alla definizione di un nuovo organismo in grado di
raccogliere il testimone di IFE a tempo indeterminato. Dal canto suo, la Brambilla ha anticipato che porterà quanto prima le istanze della Federazione all’attenzione diretta del Consiglio dei Ministri.
Inoltre il sottosegretario è stato invitato a un nuovo incontro nell’ambito di BTC International, la principale fiera italiana di settore, in programma a Roma il 6 e 7 novembre 2008.
Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social