domenica, 28 Aprile 2024

Federcongressi&eventi, candidature al via per 9^ edizione FCE Awards

Parte il countdown per la 9^ edizione per gli FCE Awards, i premi istituiti da Federcongressi&eventi per promuovere e divulgare le iniziative e le esperienze dei soci. Negli anni gli FCE Awards si sono affermati non solo come grande occasione di visibilità ma anche come importante riconoscimento sul mercato sia per i partecipanti sia per i vincitori. Quest’anno gli FCE Awards valorizzeranno i macro temi più pregnanti dell’attuale fase di trasformazione e crescita della meeting industry. I riconoscimenti in palio sono infatti FCE Awards Creatività, FCE Award Innovazione e FCE Award Sostenibilità e saranno assegnati da una giuria qualificata.

A questi si aggiunge FCE Member Choice 2023: sarà decretato dai soci partecipanti alla Convention di Federcongressi&eventi che si svolgerà al Palazzo degli Affari di Firenze il 3 e 4 marzo. Tutti i progetti candidati agli FCE Awards saranno infatti presentati durante la manifestazione in un’area appositamente dedicata affinché abbiano l’opportuna visibilità.

La premiazione si svolgerà alla Fortezza da Basso nel corso dell’Award Dinner del 3 marzo. I vincitori riceveranno: una targa-premio, la riduzione della quota di partecipazione alla Convention 2024, il logo “FCE AWARDS Winner 2023” da utilizzare nell’ambito di campagne di promo-commercializzazione aziendale e visibilità del proprio progetto sui media e sul sito, i social network e le newsletter dell’associazione.
Per partecipare agli FCE Awards i soci possono inviare all’associazione entro il 17 febbraio una presentazione o un video che riassuma sinteticamente il proprio progetto.

News Correlate