lunedì, 23 Dicembre 2024

Hilton lancia promozione ‘Wish You Were Here’

Sconto 20% per due anni per eventi organizzati in Regno Unito, Europa, Medio Oriente e Africa

Hilton Worldwide lancia ‘Wish You Were Here’. Si tratta di una nuova promozione che offre una tariffa di prenotazione scontata e la possibilità di guadagnare fino a 1 milione di punti HHonors per meeting ed eventi organizzati nel Regno Unito, Europa, Medio Oriente e Africa presso le proprietà di tutto il portfolio Hilton Worldwide, che include Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton Hotels & Resorts, DoubleTree by Hilton, Hilton Garden Inn e Hampton by Hilton.
Le prenotazioni mice effettuate entro il 31 maggio presso gli hotel che partecipano alla promozione potranno usufruire per tutto il 2013 e il 2014 di uno sconto del 20% sul totale.
Diversi in Italia gli hotel del Gruppo che hanno deciso di aderire a questa promozione: il Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts; l’Hilton Molino Stucky di Venezia; l’Hilton Milan; l’Hilton Sorrento Palace.
Inoltre, tutti coloro che prenoteranno direttamente 500 o più notti in hotel durante il periodo promozionale saranno premiati con 1 milione di punti HHonors, sufficienti per una vacanza di lusso di 10 giorni o 20 fughe nel fine settimana. E per ogni prenotazione di 500 o più notti effettuata da terzi presso gli hotel aderenti all’iniziativa saranno assegnati 100.000 punti event bonus, che possono essere accumulati e riscattati al Shopping Mall Hilton HHonors per prodotti di orologeria, gioielleria, elettronica e altro ancora.
Per usufruire di questa promozione, le prenotazioni devono essere effettuate entro il 31 maggio  e l’evento deve essere organizzato entro il 31 dicembre 2014. Il numero delle notti può essere raggiunto attraverso uno o più eventi negli hotel che aderiscono alla promozione. 

News Correlate