venerdì, 29 Marzo 2024

Le imprese del MICE investono sui giovani con il Progetto Mentore

Grazie a Progetto Mentore, l’iniziativa lanciata da Federcongressi&eventi e realizzata con il supporto di IMEX Group, durante Convention dell’associazione, 40 giovani che frequentano Master e corsi promossi dalle principali Università ed enti di formazione hanno arricchito il proprio know-how partecipando alle sessioni di lavoro e ai momenti di networking dell’evento.
Dedicata ai nuovi talenti del Mice è stata inoltre la presentazione del programma di alta formazione Future Leaders Forum in partnership con IMEX-MPI.
L’edizione 2023 di Progetto Mentore è stata sponsorizzata da AIM Group International, OIC Group, Summeet e Triumph Group International, imprese leader della meeting industry italiana che sostengono e supportano le giovani leve del MICE.

“Il futuro è in mano ai giovani e i giovani sono il futuro. È con questa convinzione che AIM Group International coordina i propri team e valorizza le loro potenzialità per la definizione di un processo di continua evoluzione dell’azienda e della meeting industry in generale. Il Progetto Mentore di Federcongressi&eventi è linfa vitale per studenti e giovani professionisti che hanno l’opportunità di entrare in contatto con operatori di un settore così volatile, così fluido e flessibile, così mutevole, e quindi così pieno di sfide da cogliere. Ecco perché pensiamo sia fondamentale stare al loro fianco, farli divertire e aprire loro qualche bagaglio di esperienza!”, ha dichiarato Patrizia Semprebene Buongiorno, vicepresidente AIM Group International.

News Correlate