giovedì, 2 Maggio 2024

Mice, arriva l’evento per “testare” sul campo servizi di 10 società

In Toscana dal 10 al 13 novembre c’è il Dynamic Events Test Show

Dal 10 al 13 novembre 2011 si terrà il Dynamic Events Test Show, un evento promozionale inedito – per vastità e complessità – nella storia del mice italiano. Protagoniste saranno le dieci società consorziate in Dynamic Events, che offriranno i propri servizi a una consistente selezione di buyer italiani, che così potranno sperimentare direttamente sul campo le diverse soluzioni per eventi "dinamici".
Alla novità dell'evento, che per la prima volta vede un così eterogeneo insieme di società offrire ai buyer una "prova su strada", senza l'intermediazione di workshop o di altre iniziative promozionali, si aggiunge la sua grande estensione territoriale, che spazierà per ben tre province (Firenze, Siena e la Versilia), grazie anche all'intesa raggiunta tra Toscana Promozione e Firenze Convention Bureau.
Nei giorni dell'evento, le province di Firenze e Siena e la città di Viareggio consentiranno agli ospiti di testare le attività dinamiche del consorzio: tour in Ferrari, incentive in quad, tour in Vespa e auto d'epoca, gare in dragon boat e kayak, regate veliche, visite culturali guidate in luoghi chiusi al pubblico, eventi sulla neve, tendostrutture, truck hospitality per road show e illuminazione speciale. Per quanto riguarda Firenze, il Dynamic Test Show costituirà una interessante occasione per scoprire, oltre alle famose bellezze artistiche, anche le potenzialità della città come destinazione congressuale.

News Correlate