MICE, nasce il nuovo Gruppo Rosso

Sotto lo stesso brand i top 64 managers del settore

Nasce Gruppo Rosso, il nuovo brand che riunisce il mondo degli incentive delle convention, dei congressi e della comunicazione. Il gruppo formato da Alessandro Rosso Incentive S.p.A. (ARI), cresce grazie a PaoloRosso Incentive, MaelaRosso Incentive & Congress, La Fabbrica degli Incentive, La Fabbrica dei Congressi, Venue Italia DMC, Mgr Leader’s, Alessandro Rosso Editore, Atkinson Mullen & Rosso, Newtours e Teamwork.
Dopo l’acquisizione di Newtours e Teamwork a luglio di quest’anno, Alessandro Rosso Incentive, è passato dai 3,5 milioni di euro nel 2002 ad un fatturato complessivo di gruppo superiore a 85 milioni di Euro per l’esercizio in corso. Il nuovo brand raccoglie i top 64 managers del settore MICE.
“Sono orgoglioso di lavorare con un team sempre più affiatato – ha dichiarato Alessandro Rosso, presidente del nuovo Gruppo Rosso – con obiettivi così alti e… forse già superati. Abbiamo tanti sogni e continueremo a realizzarli per essere sempre competitivi, anche all’estero. Siamo in un processo di forte crescita interna che porterà il gruppo ad accedere ad un mercato regolamentato entro il 2009”.
editore:

This website uses cookies.