lunedì, 28 Settembre 2020

Milano scelta come sede della convention di Federcongressi&eventi

Sarà Milano a ospitare dal 1° al 3 marzo 2018 l’11esima edizione della convention di Federcongressi&eventi. I professionisti della meeting industry insieme a rappresentanti delle istituzioni, giornalisti e stakeholder si incontreranno al centro congressi MiCo per partecipare a un fitto calendario di seminari formativi, incontri B2B, sessioni plenarie e retreat, uno per ciascuna delle 4 categorie a cui appartengono i soci: Destinazioni e sedi; DMC e Incentivazione; Organizzazione congressi, eventi e Provider ECM; Sevizi e Consulenze.

Nell’edizione 2018 agli appuntamenti B2B sarà riservata la prima giornata della convention e al networking sarà dedicato più spazio anche con iniziative per coinvolgere i nuovi soci e quelli più giovani. I seminari di aggiornamento, punto di forza dell’evento, aumenteranno per numero e saranno dedicati ai temi più caldi del settore.

“Stiamo lavorando per fare della convention un’occasione ancora più imprescindibile di scambio e di crescita professionale – annuncia la presidente di Federcongressi&eventi Alessandra Albarelli -.

Il rinnovato format debutta a Milano e non ci poteva essere destinazione più indicata. Ci riuniremo in una città facilmente raggiungibile, che concentra una parte rilevante degli operatori del settore e che ci permette di coinvolgere stakeholder decisivi per la crescita dell’associazione”.

La candidatura di Milano per la convention è stata presentata da Fiera Milano Congressi – la società che gestisce il MiCo – e sostenuta dalla Delegazione Lombardia di Federcongressi&eventi.

www.federcongressi.it

News Correlate