martedì, 23 Aprile 2024

Nuovo incarico nel direttivo mondiale di Site per Annamaria Ruffini

Nuovo incarico per Annamaria Ruffini, president e ceo dell'incentive house-Dmc Events In & Out e dal 2013 componente del consiglio direttivo mondiale di Site (Society of incentive travel executives, l'unica associazione al mondo dedicata ai professionisti degli eventi motivazionali). Dal 1° gennaio 2014 è entrata a far parte dell'Executive Committee (Comitato esecutivo) dell'associazione.
L'Executive Committee riunisce i sei consiglieri direttivi più importanti, cui sono demandate le decisioni strategiche. Per il 2014 risulta così composto: l'inglese Paul Miller, presidente; il sudafricano David Sand, immediate past president; l'americana Rhonda Brewer, president-elect; l'indiano Rajeev Kohli, vice-president finance; l'irlandese Aoife Delaney, vice-president; e Annamaria Ruffini, che siede nell'esecutivo come member at large su nomina diretta del presidente Miller.
Da notare che, a partire dal giugno scorso, Annamaria Ruffini è anche la rappresentante di Site nell'ambito del JMIC (Joint Meetings Industry Council), l'interassociazione della meeting industry mondiale. Si tratta pertanto di un doppio incarico prestigiosissimo e del tutto inedito per un operatore dell'industria italiana degli eventi.

News Correlate