giovedì, 28 Marzo 2024

Sarà Roma la sede della 4^ convention di Federcongressi

Si affronterà scadenza mandato di Zona e la conseguente rinnovo delle cariche

Il 14 e il 15 marzo al Crowne Plaza Rome St. Peters’ di Roma è in programma la 6^ Convention nazionale di Federcongressi&eventi. L’annuncio è stato ufficializzato a Milano al termine dell’Assemblea straordinaria dei soci, il 5 dicembre scorso.
Con Roma si sospende la prassi che ha voluto la rotazione geografica delle sedi. La decisione è stata presa in forza della natura elettiva della Convention dell’anno prossimo, che, com’è noto, vedrà la scadenza del mandato di Paolo Zona e del Comitato Esecutivo, e la conseguente tornata elettorale per il rinnovo delle cariche. La Convention s’intitolerà ‘Il corso degli eventi – passione Italia’, dove passione s’intende sia con l’accezione di declino, sia di mossa d’orgoglio per mutare ‘il corso degli eventi’.
Durante la 2 giorni si parlerà dei cambiamenti economico-sociali in corso nel settore e più in generale in tutto il Paese per poi approfondire in concreto, attraverso un programma di seminari, sviluppi e ricadute sulla quotidianità della meeting industry, organizzati in collaborazione col Learning Center.
Spazio anche alle riflessioni e al bilancio che Paolo Zona trarrà dai suoi 4 anni di mandato, nonché per il discorso programmatico del nuovo presidente.
Per la prima volta l’evento sarà su Twitter con l’hashtag  #meetindustriamoci.

News Correlate