giovedì, 28 Marzo 2024

Sinergia ad alta quota tra Convention Bureau Italia e Air Dolomiti

Si rinforza l’alleanza in volo tra la Baviera e il Belpaese: Air Dolomiti e Convention Bureau Italia hanno dato vita al progetto ‘Fly and Meet’ con l’obiettivo di agevolare sempre di più i clienti tedeschi ad organizzare i loro eventi in Italia. Il progetto è stato presentato lo scorso 16 febbraio durante una serata a tema italiano a Monaco di Baviera, durante la quale i buyer di oltralpe hanno avuto modo di scoprire 4 destinazioni italiane – Bologna, Torino, Padova e Firenze – che saranno teatro di altrettanti Fam Trip nel corso del 2017. La città emiliana è la prima protagonista dal 9 all’11 aprile.

Convention Bureau Italia, insieme a Bologna Welcome Convention Bureau, Turismo Torino & provincia Convention Bureau, Padova Convention Bureau, Firenze Convention & Visitors Bureau e ad Air Dolomiti, ha messo a disposizione la propria banca dati per la selezione e l’invito dei buyer. Air Dolomiti è stato il partner per raggiungere la destinazione prescelta dai principali aeroporti italiani (Verona, Venezia, Firenze, Bari, Bologna e Torino).

Infine, grazie a questa importante collaborazione, tutti i soci CBI potranno usufruire di una agevolazione negli spostamenti in Germania, con uno sconto del 20% sulla tariffa base del biglietto aereo Air Dolomiti (escluse le tasse aeroportuali).

News Correlate