domenica, 28 Aprile 2024

Tornano gli Oscar del congressuale, adesioni al via per gli FCE Awards

Anche il turismo congressuale ha i propri Oscar: sono gli FCE Awards, istituiti 10 anni fa dall’associazione della meeting industry italiana
Federcongressi&eventi per promuovere e divulgare le iniziative e le esperienze dei soci, gli FCE Awards si sono negli anni affermati come importante riconoscimento sul mercato e grande occasione di visibilità per tutti i partecipanti.

I riconoscimenti in palio sono 4: FCE Awards Creatività, FCE Award Innovazione, FCE Award Sostenibilità e FCE Member Choice 2024. I primi 3 premi saranno assegnati da una giuria qualificata mentre FCE Member Choice 2024 sarà decretato dai soci partecipanti alla Convention di Federcongressi&eventi che si svolgerà dal 23 al 24 febbraio a Roma. Nel corso della Convention tutti i progetti potranno essere presentati durante la sessione dedicata in sala plenaria e l’assegnazione dei premi si svolgerà durante l’Award Dinner della manifestazione.

Nel corso degli anni gli FCE Awards si sono affermati come prestigiosi riconoscimenti sul mercato e grande occasione di visibilità per tutti i partecipanti: una preziosa opportunità per dimostrare come e quanto le aziende del MICE siano capaci di innovazione e di realizzare eventi e progetti che concretizzano e valorizzano creatività e sostenibilità, indispensabili driver per la crescita del settore.

Per partecipare agli FCE Awards i soci possono inviare all’associazione entro il 7 febbraio una presentazione in Power Point o un video che riassuma sinteticamente il proprio progetto. Il programma della Convention Federcongressi&eventi 2024 è disponibile sul sito www.federcongressi.it.

News Correlate