giovedì, 28 Marzo 2024

Webinar alla XXIII Convention nazionale di MPI Italia Chapter

Inizia domani a Salerno, per concludersi domenica 15 giugno, la XXIII Convention del Capitolo Italiano di MPI, la più importante associazione mondiale della meeting industry & event industry. Una convention aperta a soci e non soci di diverse categorie professionali dell'industria e dell'economia, desiderose di confrontarsi su idee e modelli di business, dal titolo "Looking forward: meet the change in the global world".
La mattina del 14 giugno sarà dedicata alla formazione nazionale e internazionale e si aprirà con un laboratorio scientifico in formato live e virtuale, durante il quale verranno presentate 12 best practice interculturali trasmesse gratuitamente in diretta webinar (seminario via web), grazie al supporto tecnico e organizzativo di Triboo Management, partner di MPI Italia.
Per partecipare ai lavori online, basterà iscriversi cliccando su www.webinaroom.com/rooms/37.
La WEBinaROOm sarà attiva anche nei giorni immediatamente precedenti all'evento, per facilitare il dialogo e la condivisione tra i partecipanti e gli speaker via chat, via audio e via webcam. Grazie a questo strumento, si dimostrerà l'efficacia della formazione in modalità "ibrida": i relatori si confronteranno sia con i partecipanti presenti a Salerno sia con i professionisti che desidereranno collegarsi online per l'occasione, dando il vantaggio a chi la usa di restare davanti al proprio PC o dispositivo portatile in qualsiasi luogo del mondo con collegamento wi-fi.

News Correlate