venerdì, 19 Aprile 2024

Royal Caribbean, ecco ‘Spectrum Of The Seas’: è la prima nave Classe Quantum Ultra

Royal Caribbean International ha preso in consegna la 26^ nave della sua flotta, ‘Spectrum of the Seas’, durante in una cerimonia a Bremerhaven, in Germania. Il presidente e ceo di Royal Caribbean Cruises Ltd. Richard D. Fain e il presidente e ceo di Royal Caribbean International Michael Bayley hanno ricevuto la nuova nave dal Managing Partner Meyer Werft Yard Bernard Meyer durante il passaggio ufficiale di consegna. L’homeport di Spectrum of the Seas, la prima nave della classe Quantum Ultra, sarà Shanghai a partire da giugno 2019.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Spectrum of the Seas, la nostra prima nave di classe Quantum Ultra nella famiglia Royal Caribbean – ha detto Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International – Ancora una volta abbiamo unito il design rivoluzionario con le ultime tecnologie per proporre una nave che ridefinirà il mercato delle crociere in Cina, offrendo vacanze indimenticabili per tutta la famiglia”.

Tra le novità a bordo: la prima area esclusiva per sole suite di Royal Caribbean, che ospiterà le sistemazioni Golden e Silver in un’area privata nella parte anteriore della nave sui ponti dal 13 al 16. Gli ospiti avranno accesso speciale con carta magnetica, ascensore privato e un ristorante e lounge dedicati. Oltre a una gamma di servizi esclusivi, gli ospiti potranno accedere a The Balcony, uno spazio esterno privato per prendere il sole e rilassarsi, con viste panoramiche uniche; The Boutique, una zona shopping, con esperienze di acquisto personalizzabili.

La Ultimate Family Suite, su due piani, che può ospitare fino a 11 persone. Ben tre camere da letto, una principale e due per nonni e bimbi. I bambini hanno uno spazio dedicato al piano superiore, completo di scivolo interno per scendere nella zona giorno. E, in più, attrezzature audio surround per karaoke, film e videogiochi.

Cucina innovativa Sichuan Red, direttamente dalla provincia cinese omonima, Dadong di Wonderland, dello chef cinese Dong Zhenxiang, rinomato per la sua anatra arrosto, e la tradizionale sala da tè e caffetteria del Leaf and Bean che offre una gamma di tè cinesi, caffè e anche dolci e pasticcini cinesi.

Un nuovo e divertente locale per il karaoke, Star Moment, al suo debutto su Spectrum of the Seas.

SeaPlex potenziato: il più grande complesso sportivo e di intrattenimento al coperto in mare con autoscontro, pattinaggio a rotelle e pallacanestro, con nuove pareti e pavimenti in realtà aumentata.

Lo Sky Pad, il trampolino di bungee con realtà aumentata, situato a poppa della nave così come la North Star, una capsula di vetro che porta gli ospiti della Quantum Class a oltre 300 metri sopra l’oceano per una vista spettacolare; RipCord di iFly, il simulatore di paracadutismo e quello di surf, FlowRider.

Il Two70, location all’avanguardia con ampie finestre dal pavimento al soffitto con vista a 270 gradi sull’oceano e tecnologia Vistarama, che trasforma le finestre panoramiche in una superficie di proiezione di spettacoli digitali, animati da sei agili Roboscreen, alti più di 7 metri e controllati da potenti e agili braccia robotiche. A Two70 si possono provare nuove esperienze di realtà aumentata per trasportare i crocieristi in mondi avventurosi.

Spectrum of the Seas può ospitare 4.246 persone in doppia occupazione e 1.551 membri dell’equipaggio, e sarà la nave più grande in Asia quando arriverà nella sua nuova casa a Shanghai, in Cina, il 3 giugno 2019. Per raggiungere il suo porto di partenza, la nave salperà per la crociera di 46 notti, Global Odyssey da Barcellona, toccando una serie di destinazioni, tra le quali Roma e Napoli in Italia; Aqaba, in Giordania; Dubai, Emirati Arabi Uniti; Muscat in Oman, Cochin in India e Georgetown, in Malesia. Nell’inverno 2019, la nave sarà posizionata a Hong Kong.

/

News Correlate