martedì, 23 Aprile 2024

Princess Cruises prende in consegna Sky Princess, viaggio inaugurale il 20 ottobre

Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, ha preso in consegna la nuova Sky Princess, 18^ unità della flotta e quinta di Classe Royal. Con le sue 143.700 tonnellate di stazza lorda e una capacità di 3.660 passeggeri, la nuova ammiraglia è realizzata sulla base del fortunato progetto delle gemelle Royal Princess, Regal Princess e Majestic Princess di cui rappresenta un’evoluzione.

Sky Princess è la prima unità ad essere appositamente costruita con la Ocean Medallion Class, la nuovissima e innovativa tecnologia legata al device Ocean Medallion che offre un servizio personalizzato su larga scala grazie alla migliore interazione fra staff e passeggeri.

Sky Princess vanta una serie di nuove funzionalità che saranno presenti anche sulla gemella Enchanted Princess, attualmente in costruzione presso i cantieri navali di Fincantieri e attesa per Giugno 2020. Tra queste, le innovative Sky Suites, dotate dei balconi più grandi in mare, in grado di ospitare fino a 5 passeggeri e situate in posizione centrale con vista panoramica a 270 gradi.
La nuova Sky Princess effettuerà una crociera inaugurale di 7 notti nel Mediterraneo da Atene a Barcellona. Dopo una breve stagione nel Mare Nostrum la nuova ammiraglia si posizionerà a Fort Lauderdale da dove effettuerà un programma di crociere nei Caraibi. Tornerà in Europa nel 2020 con home-port Copenhagen da dove partirà per itinerari nel Baltico.

Princess Cruises continuerà a potenziare la propria flotta. In previsione l’ingresso di Enchanted Princess nel 2020, Discovery Princess nel 2021 e altre 2 unità attese per il 2023 e 2025.

www.crociereprincess.it

News Correlate